Language selector

"BUSINESS"

Con l'acquisizione dei diritti di riproduzione dell'opera, oltre all'esemplare originale, è possibile ottenere un business di altissimo livello. La metodologia di realizzo comporta la stampa di copie in numero limitato su carta pregiata, con finissima esecuzione, numerate e firmate dall'autore, così da ottenere un prodotto di elevato valore collezionistico.

Il livello del business è subordinato al costo di vendita di ogni singola copia, tanto da poter ottenere un guadagno valutabile in milioni di dollari. Ciò comporta una adeguata formula di programmazione dell'opera e della relativa pubblicità.

La "amanuensis press" è disponibile a fornire consulenza sulle varie ipotesi di investimento per ottenere il miglior risultato.

 

"IL PROSSIMO VOLUME"

E' in fase di realizzazione un libro di novelle arabe tratte dalla raccolta di volumi intitolata "arabian nights" di Richard F. Burton, prima edizione del 1885. Chi ne fosse interessato può chiedere prelazione sull'eventuale acquisto ad opera ultimata.

 

Inoltre informiamo che il nostro laboratorio è disponibile a realizzare libri, eseguiti interamente a mano,di alta professionalità artigianale, forniti di ogni garanzia e commissionati su richiesta del cliente.